L’OMO E LA BESTIA

Siamo tutti attratti da un po' di "bestialità" nei tipi che ci piacciono. Allora che animale cerchiamo? Nella gaya Milano universitaria si aggirano scimmie, pavoni, puledri e torelli.

L'OMO E LA BESTIA - Gay.it
3 min. di lettura

Prendete un giovane studente, buttatelo nella città più gaya d’Italia e condite il tutto con un mix di incontri improbabili… Ecco il mondo gay visto dalla prospettiva di un universitario smarritosi a Milano. Tra blog e reportage, ogni mercoledì e sabato su Gay.it, Sex and the univerCity con Gab e i suoi viaggi nella metropoli.

Four
L’omo e la bestia

La primavera di Milano riserva molte sorprese ai meno previdenti: anche una bella giornata di sole può improvvisamente trasformarsi nel solito grigio pomeriggio. Niente pic-nic al Parco Sempione, niente chiacchiere con gli amici ed i compagni di corso, che ti aggiornano sempre sui dettagli più piccanti dei loro ultimi giorni, e zero possibilità di incontrare qualcuno che è carino E single (una delle due NON è abbastanza, e chi ha orecchie per intendere intenda).

Un’altra giornata a casa, a guardare la TV e ad ascoltare i rumori del condominio. Lo spessore delle pareti qui a Milano, triste contrappeso alle enormi barriere psicologiche degli abitanti della metropoli, è cosi irrisorio che a volte, quando sposto il divano contro il muro, temo seriamente di fare una spiacevole visita in casa della mia vicina, nonché illustre proprietaria di casa.

L’esiguità delle barriere architettoniche libera il voyeurista che c’è in noi e ci spinge a giocare ad uno dei più antichi ed eccitanti giochi della storia: “cosa staranno facendo i vicini?”.

L'OMO E LA BESTIA - massiccio ill - Gay.it

Il flusso di pensieri viene interrotto da un sms: “ciao bello, allora quando ci vediamo? vengo da te dopo le lezioni? torello80”. Non so se sia più la voglia di conoscerlo o la curiosità di sapere perché si fa chiamare torello, ma quel pomeriggio lo incontro, qui da me, e dopo qualche momento di timidezza, finalmente cominciamo a rompere il ghiaccio, e non passa tanto tempo prima che io capisca il perché di quel “torello”…

La stessa sera mi viene in mente che in un mondo di sovrastrutture fisiche e mentali, l’esaltazione del costruito e dello “chic” si scontra inevitabilmente con un ritorno allo stato di natura: in fondo siamo tutti attratti da un po’ di “bestialità” nelle persone che ci piacciono. Se è vero che in realtà è proprio quel residuo di istinto animale, quella voglia di selvaggio e di naturale che muove le passioni, allora che tipo di animale siamo e soprattutto, che bestia cerchiamo?

L'OMO E LA BESTIA - magrolino ill - Gay.it

I ragazzi gay del panorama milanese possono essere classificati grosso modo secondo quattro tipologie animalesche: anzitutto ci sono gli scimmioni, l’equivalente del “bullo” eterosessuale: sicuri di sé, bruttini ma super-palestrati, cercano fondamentalmente sesso forte, hanno un livello culturale medio-basso ed un’intelligenza inversamente proporzionale alla circonferenza bicipiti.

Poi ci sono i pavoni, ovvero le checche altezzose e magrissime, che camminano per i corridoi dell’università tutte dritte sulla schiena, fumano come ciminiere, chiudono leggermente le palpebre per sembrare intriganti, spingono in fuori le labbra per sembrare sexy e nella maggior parte dei casi sono solo patetiche.

Seguono i cerbiatti, che sono magrolini ma piacenti, e che di solito sono dei buoni studenti, intriganti e furbetti, con qualche vizio: insomma, dei piccoli dolci bastardi.

L'OMO E LA BESTIA - muscle ill - Gay.it

Infine troviamo i puledri, i miei preferiti, fisicamente imponenti, affidabili e sexy, e se sei fortunato anche laureati, in pratica l’equivalente del ragazzo della porta accanto, ma con un je-ne-sais-quois in più.

Non so dove si possa collocare il torello, forse a mezza strada tra puledro e scimmione… Ebbene sì, signori, esistono anche i gradi intermedi tra una categoria ed un’altra. Quindi se pensate che basta trovare un biondo o un bruno, un alto o un basso, un attivo o un passivo per essere sessualmente contenti, ripensateci! Bisogna anche trovare l’animale compatibile. Quindi tirate fuori la belva che è in voi… e, soprattutto, lasciate perdere i segni dello zodiaco, ve lo dice uno che il suo Toro l’ha già provato. Avanti il prossimo!

Per scrivere a Gab: gab@gay.it

Clicca qui per discutere di questo argomento nel forum Gay Style.

di Gab

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Annalisa madrina del Roma Pride 2024: “Mi riempie di orgoglio come poche cose al mondo” - ANNALISA MADRINA DEL ROMA PRIDE 2024 - Gay.it

Annalisa madrina del Roma Pride 2024: “Mi riempie di orgoglio come poche cose al mondo”

News - Redazione 28.3.24
Josh O’Connor sarà il protagonista di Camere Separate per Luca Guadagnino? - Josh OConnor - Gay.it

Josh O’Connor sarà il protagonista di Camere Separate per Luca Guadagnino?

News - Redazione 26.3.24
Valentina Gomez, la candidata repubblicana che sui social brucia "libri LGBTQIA+" con un lanciafiamme (VIDEO) - Valentina Gomez - Gay.it

Valentina Gomez, la candidata repubblicana che sui social brucia “libri LGBTQIA+” con un lanciafiamme (VIDEO)

News - Redazione 28.3.24
Doctor Who, la nuova stagione con Ncuti Gatwa in arrivo su Disney+ in contemporanea alla BBC. Il trailer italiano - Doctor Who 2 - Gay.it

Doctor Who, la nuova stagione con Ncuti Gatwa in arrivo su Disney+ in contemporanea alla BBC. Il trailer italiano

Serie Tv - Redazione 26.3.24
Main art da Mediterranea Inferno di Eyeguys Lorenzo Redaelli e Santa Ragione, videogioco gay LGBRQIA+ vincitore ai premi Independent Game Festival Awards

Il videogioco LGBTQIA+ italiano Mediterranea Inferno vince uno dei più importanti premi del settore

News - Matteo Lupetti 25.3.24
Hari Nef sarà la leggendaria icona trans Candy Darling nel biopic prodotto da John Cameron Mitchell - Hari Nef Candy Darling - Gay.it

Hari Nef sarà la leggendaria icona trans Candy Darling nel biopic prodotto da John Cameron Mitchell

Cinema - Federico Boni 27.3.24

Hai già letto
queste storie?

Olimpiadi Parigi 2024, 300.000 preservativi per tutti gli atleti in gara - Olimpiadi profilattici - Gay.it

Olimpiadi Parigi 2024, 300.000 preservativi per tutti gli atleti in gara

Corpi - Redazione 20.3.24
questo libro non parla di sesso

La pericolosa censura italiana al libro che spiega la sessualità agli adolescenti

Culture - Federico Colombo 16.10.23
palline anali vibranti, soraya beads reviews, stimolatore anale

Esplorando nuove profondità del piacere: una recensione dettagliata dello stimolatore anale Soraya Beads™ di LELO

Corpi - Giorgio Romano Arcuri 17.10.23
eyes wide shut

Durante le feste si fa più sesso?

Lifestyle - Riccardo Conte 18.12.23
Le relazioni e il sesso come territorio ambiguo: "Di me non sai", intervista a Raffaele Cataldo - Sessp 41 - Gay.it

Le relazioni e il sesso come territorio ambiguo: “Di me non sai”, intervista a Raffaele Cataldo

Culture - Federico Colombo 19.3.24
dieta-vegana-livelli-di-libido

I vegani lo fanno meglio: uno studio rivela che una dieta plant-based incrementa i livelli di libido

Corpi - Francesca Di Feo 12.1.24
HUGO™ 2: recensione dei due nuovi massaggiatori prostatici della LELO (che gli uomini sposati amano) - 1000056146 01 - Gay.it

HUGO™ 2: recensione dei due nuovi massaggiatori prostatici della LELO (che gli uomini sposati amano)

Corpi - Giorgio Romano Arcuri 29.1.24
Emma Stone in Poor Things (2023)

Emma Stone difende le scene di sesso in Povere Creature

Cinema - Redazione Milano 19.1.24