Video

Scopamici, gay dark, fidanzati nascosti ai genitori – C’è Posta per Casto: ultimo episodio

Arriva la posta del cuore di gay.it, risponde Immanuel Casto. Scrivete i vostri messaggi a immanuel@gay.it: il Divo vi risponderà!

< 1 min. di lettura

Piccoli problemi di cuore, pene… d’amore? Ultimo appuntamento con Immanuel Casto.

Ecco le migliori domande non ancora risposte dal Casto Divo:

“Ciao Immanuel, sono fidanzato e fedele da sei mesi. Quand’ero single però mi è capitato di fare sesso occasionale con alcuni miei amici. Il mio ragazzo ora mi rinfaccia questi rapporti dicendo che con gli amici non si va a letto e li vede quindi come delle ‘minacce’. Non penso che avere avuto degli scopamici sia così strano. Cosa dovrei fare, tagliare i ponti con loro perché ho un ragazzo?”

“Ciao Immanuel, ho vent’anni e credo che la mia immagine incuta un certo disturbo negli altri: ho l’ossessione per la moda dark. La mia vita affettiva è un deserto totale e per diverso tempo ho pensato che fosse per il mio aspetto fisico, invece viaggiando all’estero mi sono accorto di essere apprezzato. Che fare dunque? Mi rassegno all’idea che dovrò emigrare per costruirmi una vita affettiva e sessuale decente?”

“Ciao Immanuel, sono fidanzata da poco meno di un anno, ma non mi sento mai abbastanza. La mia ragazza ha sempre persone che ci provano con lei e questo mi fa perdere fiducia in me stessa. Questo mi ha portato a provarci innocuamente con altre, perché è l’unica cosa che mi fa riguadagnare fiducia”.

“Ciao Immanuel, sono fidanzato da tre anni e tutto va bene, a meno che non parliamo dei suoi genitori. Siamo entrambi dichiarati ma i suoi lo stanno accettando piano piano. Io dò una mano con dei pensierini, che loro ricambiano. Il problema è che il mio ragazzo non vuole presentarmeli, anzi non mi nomina nemmeno davanti a loro, dice che non sono pronti”.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Gianna Ciao GIornata Visibilita Lesbica

Gianna Ciao, le lesbiche durante il fascismo e la Giornata Mondiale della Visibilità Lesbica

Culture - Francesca Di Feo 26.4.24
Iraq LGBT legge anti gay

L’Iraq reintroduce la criminalizzazione delle persone LGBTI+, previsti fino a 15 anni di carcere

News - Giuliano Federico 28.4.24
Billie Eilish arriva in concerto in Italia

Billie Eilish e la vagina: “Innamorata delle ragazze da sempre, ecco come l’ho capito”. Annunciata l’unica data italiana del tour

Musica - Emanuele Corbo 30.4.24
Vincenzo Schettini

Vincenzo Schettini tra coming out e amore: “Francesco mi completa, è la mia metà” (VIDEO)

News - Redazione 24.4.24
I film LGBTQIA+ della settimana 29 aprile/5 maggio tra tv generalista e streaming - film queer 2 - Gay.it

I film LGBTQIA+ della settimana 29 aprile/5 maggio tra tv generalista e streaming

Culture - Federico Boni 29.4.24
"Io gay e musulmano, immigrato e cittadino: il futuro è dei meticci" Saif ur Rehman Raja racconta il suo romanzo d'esordio "Hijra" - intervista

“Io gay e musulmano, immigrato e cittadino: il futuro è dei meticci” Saif ur Rehman Raja racconta “Hijra” il suo romanzo d’esordio – intervista

Culture - Lorenzo Ottanelli 29.4.24

Leggere fa bene